Ristrutturare il bagno non è mai stato così semplice e veloce

Dec 20

PUBBLICATO DA: Admin| DATA: 20/12/2018 Share on Google+

Se parliamo di bagno, spesso diventa necessario effettuare degli interventi di manutenzione, per esempio alle tubature, o alla rubinetteria, o si devono cambiare i sanitari.

Nel caso in cui poi, gli interventi fossero anche più numerosi e combinati, la soluzione più ovvia è quella di ristrutturare completamente.

Quando si pensa di ristrutturare in bagno nella sua interezza è chiaro che la soluzione più logica è quella di affidarsi a degli esperti: un’azienda che possa occuparsi in toto della gestione dei lavori, della richiesta dei permessi, dello smaltimento dei materiali, ma che soprattutto sappia sottoporti un progetto di ristrutturazione accattivante e dal design unico, con mobilio e accessori per il tuo bagno 100% made in Italy, tutto a dei prezzi ragionevoli.

Utopia? No, affatto.

Bagni Star è un’azienda specializzata nel settore ristrutturazioni bagno da oltre tre generazioni. E’ molto semplice affidarti a loro: lavora in tutta Italia, ha un centro assistenza dedicato aperto h24, e degli incaricati che verranno direttamente a casa tua per un sopralluogo gratuito e un preventivo.

Un esperto si occuperà di valutare l’entità degli interventi da effettuare. Ti aiuterà nella composizione del tuo nuovo bagno, dal box doccia, alle piastrelle, al mobilio e ai sanitari.

Per la ristrutturazione completa del tuo bagno ci vorranno solo tre giorni, al termine dei quali riavrai la tua casa completamente pulita e senza doverti occupare dello smaltimento degli scarti edili.

Scegliere Bagni Star è conveniente, in quanto nella ristrutturazione include:

  • Rifacimento completo di pavimenti e rivestimenti
  • Rasatura delle pareti con intonaco e tinteggiatura
  • Tubature e sanitari nuovi, garantendo un risparmio d’acqua del 40%
  • Filtro anticalcare gratuito
  • Garanzia di 10 anni sulla rubinetteria e di 5 anni sugli arredi

Sarà inoltre possibile accedere alle agevolazioni fiscali fino a un massimo del 50%, e potrai pagare in piccole rate mensili a partire da 41€ al mese, pagando la prima rata dopo quattro mesi.

Visita il sito per avere maggiori informazioni.